La nostra sede

Associazione Astrofili Valdinievole
Riunione settimanale:
Tutti i venerdì dalle 21:00 alle 23:00.

Dal 1 dicembre 2002 l'Associazione Astrofili Valdinievole "Alessandro Pieri" ha la propria sede nei locali posti nel vecchio Palazzo Comunale di Montevettolini, in Piazza Bargellini n°7.

Per raggiungerci:

Per chi viene da Montecatini :

seguire le indicazioni per Monsummano Terme fino al cartello che indica il confine del comune; proseguire lungo via Empolese fino al semaforo. Proseguire a diritto e subito a destra (direzione obbligata) in via Mazzini. Arrivati in piazza del Popolo seguire la via Toti (la via in salita sulla sinistra che passa dietro la chiesa) e curvare a destra, proseguendo fino al semaforo. Svoltare a sinistra per "POZZARELLO" e da lì seguire le indicazioni per Montevettolini. La sede è nella Piazza Bargellini al n°7, nel vecchio Palazzo Comunale.

Per chi viene da Pistoia :

seguire le indicazioni per Monsummano Terme fino al cartello che indica il confine del comune; proseguire lungo la via Francesca Nord per circa 1 km fino ad arrivare nella Piazza principale. Curvare a destra e subito dopo a sinistra per Via Mazzini. Arrivati in piazza del Popolo seguire la via Toti (la via in salita sulla sinistra che passa dietro la chiesa) e curvare a destra, proseguendo fino al semaforo. Svoltare a sinistra per "POZZARELLO" e da lì seguire le indicazioni per Montevettolini.

Per informazioni scrivere a : info@aavapieri.org
Indirizzo postale: casella postale 156 - 51015 Monsummano Terme PT